1X PASTICCHE BOSCH 0986494262 2XDISCHI BOSCH 0986478847 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986494065 2XDISCHI BOSCH 0986479239 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986424512 2XDISCHI BOSCH 0986478712 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986494684 2XDISCHI BOSCH 0986478712 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA Y (840 ) Con ABS 1X PASTIGLIE BOSCH 0986424544 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986424364 2X DISCHI BOSCH 0986478853 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986424825 2X DISCHI BOSCH 0986479642 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986424797- con segn. usura 2X DISCHI BOSCH 0986478867 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
1X PASTICCHE BOSCH 0986424818 2XDISCHI BOSCH 0986478192 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA YPSILON (843_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494075 2X DISCHI FRENO 0986424246 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA YPSILON (312_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494537 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA Y (840 ) Senza ABS - Dal 04/1998 1X PASTIGLIE BOSCH 0986424379 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA DELTA II (836_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA DEDRA (835_) DEDRA SW (835_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT PANDA (312_, 319_) PANDA VAN (312_, 519_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT PUNTO (176_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT PUNTO (188_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT TEMPRA (159_) TEMPRA S.W. (159_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT TIPO (160_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT MAREA (185_) MAREA Weekend (185_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT BRAVA (182_) BRAVO I (182_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT 500 (312_) 500 C (312_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
ALFA ROMEO 145 (930_) 146 (930_) 155 (167_) 1X PASTIGLIE BOSCH 0986468380 2X DISCHI BOSCH 0986478343 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa (X12) COMBO Tour (X12) 1X PASTIGLIE BOSCH0986424507 2X DISCHI BOSCH 0986478521 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni ALFABRERA(939) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494465 2X DISCHI BOSCH 0986479291 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni ALFASPIDER(939) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494465 2X DISCHI BOSCH 0986479291 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni ALFA ROMEO 147 (937_) 156 (932_) 156 Sportwagon (932_) 164 (164_) GT (937_) GTV (916_) SPIDER (916_) 1X PASTIGLIE BOSCH0986424507 2X DISCHI BOSCH 0986478521 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
FIAT CROMA (154_) DOBLO Autobus (263_) DOBLO Cargo (263_) DOBLO Pianale piatto/Telaio (263_) FIORINO Cassone/Limousine spaziosa (225_) FIORINO MPV / Space wagon (225_) QUBO (225_) TIPO 2 volumi /Coda spiovente (356_, 357_) TIPO Station wagon (356_, 357_) TIPO Tre volumi (356_, 357_) 1X PASTIGLIE BOSCH0986424507 2X DISCHI BOSCH 0986478521 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
LANCIA THEMA (834_) THEMA SW (834_) 1X PASTIGLIE BOSCH0986424507 2X DISCHI BOSCH 0986478521 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni ALFAALFA 159 (939) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494465 2X DISCHI BOSCH 0986479291 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni ALFA GIULIETTA (940_) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494465 2X DISCHI BOSCH 0986479291 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni JEEP RENEGADE SUV (BU, B1, BV) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494680 2X DISCHI BOSCH 0986479C42 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT 500X (334) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0986494680 2X DISCHI BOSCH 0986479C42 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni DELTA III (844_) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 595 2X DISCHI BOSCH 0986478855 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT PUNTO EVO(199) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT BRAVOII(198), perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT 500.C (312) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni Alfa Mito, perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 595 2X DISCHI BOSCH 0986478855 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT STILO(192) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 595 2X DISCHI BOSCH 0986478855 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT LINEA (323_, 110_) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT 500 (312) perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
Kit disco + pastiglie freni FIAT500(312), perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.