Kit disco + pastiglie freni FIAT500(312), perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI 1X PASTIGLIE BOSCH 0 986 494 881 2X DISCHI BOSCH 0986478639 Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
MITO (955_)
INFORMAZIONI | TIPO | ANNO DI FABBRICAZIONE | KW | CV | CC | CODICE(I) MOTORE | NUMERO KBA (GERMANIA) |
---|---|---|---|---|---|---|---|
0.9 TwinAir (955.AXW1B) | 07.2011 - 12.2013 | 63 | 86 | 875 | 312 A2.000 | 4136AWL | |
0.9 TwinAir (955AXY1B) | 04.2013 - 08.2018 | 77 | 105 | 875 | 199 B6.000 | 1742AAF 4136BAK | |
0.9 TwinAir (955AXY1B, 955AXZ1B) | 12.2013 - 08.2018 | 74 | 101 | 875 | 199 B6.000 | 4136BBG 1742AAG | |
1.4 (955.AXB1B, 955.AXU1A) | 03.2011 - 10.2018 | 57 | 78 | 1368 | 350 A1.000 | 4136ARY 1742AAD | |
1.4 (955AXB1B) | 08.2008 - 08.2013 | 58 | 78 | 1368 | 955 A1.000 | 4136ALH | |
1.4 (955AXB1B, 955.AXF1B) | 09.2008 - 08.2013 | 70 | 95 | 1368 | 199 A6.000 | 4136ALX | |
1.4 (955AXV1A) | 05.2011 - 10.2018 | 51 | 69 | 1368 | 955 A9.000 | 4136ASU 1742AAE | |
1.4 MultiAir (955AXL1B) | 09.2009 - 08.2013 | 77 | 105 | 1368 | 955 A6.000 | 4136ANN |