1X PASTICCHE BOSCH 0986494684 2XDISCHI BOSCH 0986478712 perfetto per rinnovare e rendere nuovi i freni della tua auto! ANTERIORI Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Il freno a disco è uno dei componenti fondamentali per garantire la massima sicurezza a bordo di un'auto. Il disco rientra nei materiali "consumabili" e la sua usura può avere gravi impatti sulla resa dell'impianto frenante, con un incremento dei rischi al volante. Pochi sanno che le polveri sottili inquinanti non sono generate solo dagli impianti di scarico ma da altri elementi. Tra questi rientrano i freni, la cui usura genera una sottile polvere che si mescola al particolato nocivo. Buderus Guss, una consociata di Bosch, ha inventato un disco praticamente esente all'usura e capace di garantire la massima resa in ogni situazione. L'innovativo iDisc è già in produzione e sarà adottato da un importante brand automobilistico tedesco. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
CHEVROLET
SPARK
INFORMAZIONI | TIPO | ANNO DI FABBRICAZIONE | KW | CV | CC | CODICE(I) MOTORE | NUMERO KBA (GERMANIA) |
---|---|---|---|---|---|---|---|
0.8 | 05.2005 - 02.2010 | 37 | 50 | 796 | LQ2(49CUL3) LBF(49CUL3) | ||
1.0 SX | da 05.2005 | 46 | 63 | 995 | LA2 B10S | ||
1.0 SX | da 05.2005 | 49 | 67 | 995 | LQ4(61CUL4) |